|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Chiarimento su BSOD
Ciao a tutti.
Ho Windows 7 64 bit ed ogni tanto mi capita un BSOD che nel log di sistema viene causato dall'errore KERNEL-POWER. Premetto che ho un i7 con 8 GB ram 4 HDD (3 in RAID0 + 1) ecc. ecc. Ho usato la macchina a palla : 100% della CPU e 98% della RAM per anche mezzora continuativa e non è mai successo niente. Ora ... per zippare un file un po' grosso (8GB) sono già due volte che mi becco il BSOD KERNEL POWER (CPU al 15% e RAM 35%) Mah.... quello che non capisco è che, avendo disabilitato il riavvio automatico a fronte di BSOD, in un caso sulla schermata blu c'era : USBPORT.SYS in quella dopo CACHE_MANAGER per entrambi i casi nel log c'era KERNEL-POWER com'è questa differenza ? cosa vuol dire ? Quelache idea ? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
I programmi per zippare utilizzano molta ram , forse centra qualcosa con gli errori che ti escono , oppure e solo il programma che utilizzi per zippare che non e perfettamente compatibili con windows 7 64 bit , o ha qualche bug di troppo .
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Bene il programma per zippare è WinZip....
Faro' un controllo della RAM Intanto ho impostato la modilatà di risparmio energetico da "Bilanciato" a "Performance"... visto che ogni tanto viene fuori questo KERNEL-POWER ... chissà ..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.