|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Base di raffreddamento notebook multimediale!
Salve ragazzi!
Vorrei un consiglio riguardo una base per notebook con ventola + altoparlanti tipo questo.... Vantec Piano 101 ![]() Il problema è che non riesco a trovarlo nero! Lo trovo in vendita solo bianco! Ora potreste darmi una mano a trovarlo nero? Ma non solo, consigliatemi altri modelli simili se li conoscete!! Grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma ti serve per problemi di surriscaldamento oppure per l'impianto con le casse?
![]() Se hai del surriscaldamento eccessivo più che aggiungere le ventole dovresti aprire il portatile e dargli una bella pulita, altrimenti le ventole aggiunte sarebbero solo un palliativo e alla lunga avresti dei danni irreparabili all'HW |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Su questo forum(http://eredidileonardo.altervista.or...ic.php?f=5&t=3) io ho letto anche che si possono costruire da se! qui descrive solo come costruire la parte per raffreddare, magari si può aggiungere qualcosa anche per l'audio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.