|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
Call of Duty 4 si pianta
Il problema è che dopo 1 ora di gioco online mi si blocca il pc totalmente, niente schermate blu/ner/verdi/rosse/multicolor, si pianta va in freeze sull'immagine in cui è. La tastiera non risponde il mouse non risponde. Non capisco. Leggendo su tanti forum davano la colpa all'alimentatore, ma l'arkangel della lcpower mi ha retto i bench e decine ore di gioco con la zotac 275GTX con giochi ben più elaborati; con una 4870X2 e una 4870 in cross ci ho giocato mesi a qualsiasi titolo e mai un crash. consigli?
P.S. le patch le ho messe nell'ordine giusto e sono alla 1.7, l'os è win7(perchè non riesco a farlo funzionare con xfire su ubuntu) Grazie
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Chiedi nel thread ufficiale.
Il sommario dei thread ufficiali è in evidenza in sezione. E metti la firma a norma di regolamento. Io, col layout Fixed, vedo molto più di tre righe...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.