|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cisliano
|
[PS3]Platinum : i negozi ci ballano sopra?
http://it.playstation.com/ps3/news/a...iccoli-prezzi/
Come dal sito della playstation i giochi platinum hanno un costo di 29,99 euro. Questa è una comunicazione ufficiale. Ora io vorrei capire perchè in giro nei siti online i giochi in platinum costano anche 35 o 40 euro. Ecco qui un esempio: http://www.bol.it/games/Metal-Gear-S...a401292705118/ Ho presto questo sito per un post letto nel 3d degli acquisti online....ma se fate un giro anche altrove trovate questi prezzi anche per altri giochi. Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma scusa se io mi porto sta cosa con me e vado dal negoziante lui che mi dice?
Non si possono fare reclami o quant'altro? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
da quale negoziante vai hai postato un sito online
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Effettivament sta cosa l'ho notata anche io e fà un pó girar le scatole.gli unici a rispettare il vero prezzo dei platium sono le catene di negozi MW e eur****s.tutti i restanti applicano 10€ in più arbitrariamente...a volte anche 20!noto esempio è il classico ladrostop
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
non ho la play3, ma se il comunicato ufficiale dice "platinum a 29,99euro" e li trovo in negozio a prezzo maggiore... beh, li lascio in negozio
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si intendo che se so che costano 29,99 e dovrebbe essere cosi....che sia online o no non dovrebbe cambiare niente.....sempre 29,99 devono fare.
Voi dite che cambiate negozio...ma ogni volta mi devo fare 15km? Soprattutto poi li vendessero i giochi di platinum...in negozio se ne trovi due è un miracolo. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
A questo una bella mail in cui chiedi spiegazioni puoi sempre mandarla. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Beh io difatti sto comprando da play.com e da amazon.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
I prezzi son "consigliati" non possono obbligare un negoziante a vendere a quella cifra per forza penso, non è come la benzina.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

da quale negoziante vai hai postato un sito online