|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
win 7 x64 dispositivo sconosciuto
salve a tutti,
ho formattato e reinstallato il sistema operativo e adesso non mi riconosce un dispositivo. premetto che ho scaricato tutti i driver dal sito del produttore hp. sulle proprietà del dispositivo viene scritto: ubicazione: su Sistema compatibile ACPI Microsoft stato dispositivo: I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28) Selezionare un driver per l'elemento o l'insieme di informazioni sui dispositivi. Per trovare un driver per questo dispositivo, fare clic su Aggiorna driver. cosa devo fare? help. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Sì a volte capita e magari a primo achitto è arduo individuare la periferica, si puoi anche cliccare su aggiorna drivers e scegliere d'aggiornare online ma con difficile esito positivo.
Magari controlla che l'aggiornamento driver non sia disponibile già in windows update. Puoi provare poi a contattare il supporto tecnico sul sito dell'hp per spiegare il problema.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Devi dare un'occhiata nei dettagli delle proprietà>descrizione dispositivo all'id hardware, forse riesci a risalire a qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
è un portatile?
potrebbero essere i driver di HP Quick Launch Buttons, coi portatili HP è l'unica cosa che Windows 7 non installa da solo cerca sul sito di HP nella pagina dove hai scaricato i driver |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie Eress, ho risolto. Mi mancava il driver hp 3d drive guard.
grazie a tutti cmq. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.