|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Crash FIFA 11 PC
Scusate, chiedo aiuto a voi. Ho installato il gioco opriginale Fifa 11 su mio PC:
AMD Athlon 64x2 6000+ (3,1 GHZ) 2 gb RAM Scheda Video Geforce 9600 gt 1Gb Il gioco va molto fluido isa con DVD che con file exe nodvd ma dopo una o due partite crasha e mi da errore di sistema. Se lo faccio ripartire mi da subito errore di sistema. se aspetto un pò riparte ma dopo due partite ripresenta lo stesso problema. Ho installato la patch ufficiale 1.01. Come posso risolvere? un ultima cosa ho 2 controller PS2 con adattatore USB con cui gioco praticamente con tutto. Chiedo un aiuto , per favore datemi qualche suggerimento. Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
A che serve il no-DVD?
Se è ufficiale (rilasciato dai produttori) e serve solo a non mettere il DVD, va bene. Se non è ufficiale e serve ad evitare la protezione nel DVD, ricade nella categoria "pirateria" (in Italia è pirateria modificare un software in modo da aggirare la protezione) e non se ne parla su questo forum. In ogni caso esiste il thread ufficiale. Il link è nel sommario in evidenza in sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.