|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[Rm+sped] Sony Ericsson X10 Xperia big 180 euro
Versione normale (non mini), colore nero, scontrino del 22 dicembre, perfetto tranne che stamattina pulendolo ho graffiato lo schermo.
Accessori imbustati. Inclusa microsd da 8gb. 180 euro intrattabili Precedenza allo scambio a mano. Non mi sposto chi lo vuole se lo viene a prendere. No code. Mi riservo di toglierlo dalla vendita in ogni istante. In vendita altrove. Foto graffi: http://img213.imageshack.us/img213/1635/fotoijn.jpg http://img220.imageshack.us/img220/2291/foto2yn.jpg Ultima modifica di I am Legend : 31-12-2010 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
ciao ti potrebbe interessare un acer liquid bianco, 2 mesi di vita?
Puoi mandarmi altre foto dello schermo non capisco bene...xè dalla foto sembra davvero rovinatissimo contattami in pvt in caso, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Secondo te se dò via un X10 può interessarmi un Liquid?
![]() Grazie per la proposta, ma non mi interessa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma il graffio è quell'alone che si vede in foto?
22 dicembre di quest'anno? non ha aneanche 10 giorni?
trattative concluse positivamente con: carbv - Merovingio - axleco - Vastx - thegiox - JACK83 - DocBrown - biruk22 - ltroisi - tony - soloriens - max x2 - thefire1960 - Paky - davidecult - Drunke - frupoli - fabio-techsource - wettam83 - Bardack93 - maranga1979 trattative concluse negativamente con: marco.cap Ultima modifica di robyferro : 31-12-2010 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie ad un utente di telefonino.net ho scoperto che l'x10 aveva due pellicole, la seconda delle quali non avevo mai notato.
In poche parole avevo graffiato la pellicola... ![]() Motivo per cui annullo la vendita e mi tengo questo gioiello. ![]() BUON ANNO A TUTTI! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.