|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
[PA + Sped] Fotocamera Sony DSC-HX5V Nera - 200€
Vendo splendida fotocamera SonyDSC-HX5V, condizioni perfette pari al nuovo, cavi e acc inutilizzati.
Immagini di qualità altissima con zoom elevato e Panoramica intelligente CMOS Exmor R™, zoom ottico 10x/grandangolo 25 mm, filmati HD 1080i, LCD da 7,5 cm, GPS * Gamma di zoom 10x potente * Foto di alta qualità e video HD 1080i * Rintraccia i tuoi spostamenti con il GPS. Specifiche tecniche QUI Scontrino di 360€ Compresi nel prezzo: - Custodia originale Sony - Scheda di memoria originale Sony 4GB classe 4 Acquistata il 25/08/2010 Garanzia Italia con estensione 4 anni Mediaworld, quindi la garanzia scade il 25/08/2014 Il prezzo non è assolutamente trattabile In caso di spedizioni la stessa è a carico dell'acquirente. PREZZO 200€ PAGAMENTI - Postepay (spedizione immediata) - Bonifico Bancario (spedizione dopo 48/72 ore dopo il reale accredito sul mio conto, non accetto ricevute virtuali) - Scambio a mano solo Palermo zona Libertà/Cattedrale. Astenersi tassativamente perditempo In vedita su altri siti, mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento. foto indicativa del prodotto: http://sp.sony-europe.com/da/159/79402.jpeg . . . . . . . .
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP...e auguri di Buon Anno!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
venduta in forma privata...si può chiudere grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.