|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ate_34910.html
L'azienda taiwanese mette in circolazione sulla rete alcune foto promozionali dei sistemi tablet/slate che presenterà in occasione del CES di Las Vegas Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Chiavari (GE)
|
nooo, schermo lucido...
Dalle immagini purtroppo mi pare di vedere uno schermo lucido molto riflettente. Già ho il dubbio che sarà un pannello IPS (scelto invece da diversi marchi per il oro tablet) per non avere problemi di visione da ogni posizione, ma se in aggiunta non lo fanno nemmeno opaco, sarà dura usarlo per lavorarci bene e scriverci appunti come se fosse un blocco note ...
Windows7 x64 Pro, AMD Phenom X4 9350e, ASUS M3A78-EM, 4x2Gb GEIL DDR2 DIMM 800Mhz CL4, SSD OCZ Vertex2 120GB (S.O), WD VELOCIRAPTOR 150GB, 2 x WD CAVIAR GREEN WD10EADS 1 Tb Raid1, ENERMAX "MODU82+" 525W, Case SILVERSTONE KL01B "KUBLAI", Nec DVD RW Liteon LH20A1L, DVD Samsung 16x48x, MGE UPS Protection 675VA, Apple Cinema Display 23", Canon MP700, Modem/Router Alice ADSL2+ Wifi ( |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Mela docet...cmq sembra molto ben rifinito, anche se si vede poco...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
bene!
son curioso!
Voglio vedere come si è evoluto l' eee pad,ricordo che poteva essere sia netbook sia un mini desktop! Nonostante ne abbia venduti meno della concorrenza,asus è quella che creò i netbook...... Non vedo l'ora di vedere le novita del ces.......si di las vegas che avete capito!!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Piu' che altro mi chiedo se sia schermo capacitivo e basta (scaffale si' stavolta eh) oppure sia un capacitivo con pennino apposito / resistivo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.