|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
meglio un i3 di nuova generazione o un i5 di veccchia?
ragazzi, sarà migliore un processore i3 di nuova generazione (sandy bridge) o un i5 di vecchia?
Motivate le risposte, grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
un i5 di nuova
soprattutto perchè come prezzi non dovrebbe costare molto di più degli attuali i5 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
tu che ne dici? Il mio interesse era verso i portatili... immagino pure io (benchè non ne capisca una mazza) che la differenze di prezzo sul processore per desktop e basta siano irrisorie. Vorrei comprare un portatile e non saprei se aspettare i nuovi i ì3 e i5 o se sono un affare gli attuali i5.... mi scuso per non averlo precisato prima, forse forse ho anche sbagliato sezione, anche se a me pare quella giusta. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
in effetti meglio la sezione sui portatili, comunque preferirei un nuovo sandy a questo punto, minori consumi e vga più potente, sui portatili sono cose importanti perchè sul desktop meno consumi vogliono dire 1€ di corrente al mese, sul portatile vuol dire qualche ora di autonomia, e la vga sul desktop la cambi ma sul portatile te la tieni a vita...
http://en.wikipedia.org/wiki/Sandy_B...ile_Processors comunque o la lista non è aggiornata o non ci saranno sandy i3 mobile, minimo i5, comunque un 2520M mi pare sufficiente a fare di tutto con un notebook...
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 29-12-2010 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mah.
Adesso le grandi catene hanno interesse a fare promozioni perché ci sarà un rinnovo, in caso contrario perché dovrebbero abbassare i prezzi per prodotti, quali i portatili, che pur essendo più costosi e meno performanti di una soluzioni desktop, vanno tanto di moda?
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi tornerebbe dunque utile il vostro parere se sia migliore un processore i3 sandy bridge piuttosto che un i5 460 per esempio... perchè nel caso fosse migliore il primo converrebbe aspettare a comprare, in caso fosse invece il secondo a prevalere sarebbe meglio affrettarsi... Ultima modifica di aleroc : 30-12-2010 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.