|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Comprare computer nuovo scelta processore
Ciao ragazzi vorrei comprare un computer nuovo per poter giocare a poker on line! ( devo aprire molti tavoli , 15- 16 )
Allora Intel core i3 550 ( è un buon processore???? ) ram 4 gb dvd ram lightscribe dl card reader 15 in 1 vga nvidia ge-force g210 512MB dvi hdmi porta fire wire Come caratteristiche possono andare bene? Io stavo pensando di aumentare ram a 6 gb e prendere 2 hard disc che lavoro a Raid 0 TY a tutti |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Si che 15/16 tavoli non sono pochi (li imposti a scaletta? anche perchè se no ti servirebbero 3 monitor xD ) ma 4 GB di ram secondo me sono più che sufficienti. Per il Raid 0 io non te lo consiglio, da quanto sò è un raid finto. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ciao spendo 749 con monitor Mi sembra un buon prezzo!!!!! Per il poker np riesco con tabel ninja a gestire anche 20 tav su un solo monitor Vorrei un HD che scrive veloce il raid 0 fa schifo ? Meglio un SD ? che mi consigliate??? |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: san giovanni la punta (CT)
|
Quote:
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Io non sono capace ma chi mi potrebbe consigliare un sito dove poter comprare tutto il necessario ?? |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: san giovanni la punta (CT)
|
Ti mando messaggio privato e ti dico perchè qui non posso mettere i siti
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tra poco tempo usciranno le nuove soluzioni intel potresti darci un'occhiata.
Per il gioco di tuo interesse guarda le caratteristiche tecniche ed eventualmente di banda necessari. SSD: permettono tempi di accesso migliori, sebbene siano molto più costosi degli hdd, e non è dato sapere la loro affidabilità nel tempo. RAID 0: richiede due hdd, migliora i tempi di lettura e scrittura, ma in caso di perdita di uno dei due hdd, perdi tutto, dato che non esiste nessuna ridondanza, affidabilità minore rispetto all'uso di un singolo hdd. Gli altri livelli di raid sono più seri.
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.