|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Problema con monitor TV
Ciao a tutti, recentemente ho acquistato un monitor TV M2280D della LG soprattutto per uso informatico, ma ho notato che alla frequenza ritenuta ottimale di 75 Hz la freccia sul desktop scatta un pò e questa riproduzione scattosa delle immagini diviene veramente fastidiosa e raccapricciante specialmente nell'esecuzione dei giochi...Ho già provato a disinstallare e reinstallare i driver della scheda video (ATI 4850 HD), ma la situazione si ripresenta come prima.
Premetto che nn credo sia un problema di hardware perchè, per esempio, su CoD4 mi fa 250 fps e a 75 Hz mi va comunque a scattoni mentre sull'altro monitor che ho (Philips 170S) non mi dà nessun problema... Probabili soluzioni? xD Ultima modifica di cesargol : 25-12-2010 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Forse si risolverebbe con un aggiornamento del firmware, a patto di trovarlo questo aggiornamento
Il mio M2280D è fermo alla versione 3.07 e presenta i tuoi stessi problemi, se qualcuno ci spiega come aggiornarlo, visto che LG se ne frega di mettere gli aggiornamenti via internet, ve ne saremo molto grati |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Mai più LG!
Ho telefonato al call center LG (a pagamento) e non mi hanno dato informazioni riguardo al firmware
La prossima volta mi terrò alla larga dai prodotti LG, rilasciano prodotti Full HD 1080 con tanto di bollino silver in HD e poi invece si vedono a scatti! M2280D pessimo acquisto! Ultima modifica di FrankLG : 02-03-2011 alle 10:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.