|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
barracuda 7200.11 morto
Salve, da qualche giorno ho scoperto di essere uno dei fortunati possessori di 7200.11 con bug al firmware.
Il disco è andato, ma non ho capito bene qual è la procedura da seguire per farsi riparare e recuperare i dati da seagate (vorrei evitare la procedura diy). Sul sito seagate non è chiarissimo, ho mandato sia mail che aperto un support case, ma non ho ricevuto feedback. Potrei chiedere un RMA visto che il disco è in garanzia, ma così rischio di perdere tutti i dati. Qualcuno ha avuto esperienza diretta sulla procedura (con seagate e/o la i365) e può darmi tutti i dettagli del calvario da seguire? grazie anticipatamente Ultima modifica di sliver80 : 21-12-2010 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma la storia del bug non è di qualche anno fa?
Non mi pare però che seagate recuperi i dati soprattutto su dischi ormai vecchi. Cmq mai affidarsi ad un solo disco per dati importanti.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
C'è un post in rilievo e un topic chilometrico su questo problema.
Chiedi QUI E comunque lì trovi tutte le info necessarie.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
grazie del link, avevo visto solo il thread in rilievo e mi era sfuggito il maxi thread
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.