|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
display 3g
Ciao ragazzi, volevo un vostro parere, sabato sera mi è caduto il mio amato iPhone 3g, il vetro non si è rotto ed il touch è funzionante ma il display risulta grigio con una fascia verticale bianca.Ho provato ad aprirlo per verificare se i connettori fossero ben agganciati, ma il risultato è stato nullo.Dato che non è in garanzia l'iphone e non sono intenzionato ad acquistarne uno rigenerato per 211 euro ho trovato un negozio che vende i dispaly completi di touch e vetro a 45 euro, vi chiedo secondo il vostro parere è danneggiato il display o la logic board?
Grazie dei vostri pareri! Ultima modifica di coolass122 : 21-12-2010 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Se touch e vetro sono ok, secondo me è danneggiata la matrice lcd (un impatto che ha rotto le cellette). Se hai già messo a posto il cavo non vedo cosa altro potrebbe essere. Non so dirti però dell'affidabilità del sito che dici, però so che cambiarlo sul 3G è abbastanza facile (mentre era quasi impossibile sul 2G, dove è tutto incollato).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ciao para non è un sito ma bensi un negozio che alla mia mail :
"Ciao mi servirebbe un display per iphone >3g completo di touch e vetro, mi dici i >prezzi?" mi ha risposto 45 euro! dato che acquistando solo il display dovrei riassemblarlo con il touch ed il vetro la vado un po dura, preferivo pre assemblato , ma il prezzo mi pare un po basso... non trovi? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
In effetti è decisamente poco..
su ebay ci sono ricambi? e a che costo? Non se so più di tanto, sto solo ragionando a voce alta
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Il prezzo è doppio, però di ifixit ti puoi fidare:
http://www.ifixit.com/iPhone-Parts/i...mbly/IF137-008 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.