Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2010, 19:54   #1
Filippo90
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Messina
Problema videosorveglianza in remoto

Salve ragazzi, oggi in una rosticceria ho configurato una rete come in figura:

Ovviamente con dhcp disabilitato.
In locale, utilizzando un qualunque browser, riesco a vedere le telecamere. (Aprendo Internet Explorer ed inserendo 192.168.1.3)
Adesso però il proprietario mi chiedeva di volerle vedere in remoto, così ho messo in DMZ l'ip 192.168.1.3.

Al mio tabacchino ho le stessa, identica configurazione, e, mettendo in DMZ l'ip locale del registratore (192.168.1.3), e collegandomi da casa all'ip pubblico del pc della rete (87.xx.xx.xx, occhio a non confondere il pc col registratore), attraverso un normale browser riesco a vedere le telecamere.

Perchè alla rosticceria se mi collego all' pubblico del pc non vengo reindirizzato alla pag delle camere? (ovviamente il tutto configurato con la porta 80)

Ah un altra domanda: per vedere l'ip pubblico del proprio pc basta andare su un qualunque sito tipo my ip ecc..e se io volessi vedere l'ip pubblico assegnato dal provider al registratore quando connesso a internet come posso fare?

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole