|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
cellulare touchscreen facile x regalo...quale?
Salve,
sto cercando un cellulare touchscreen per mia madre che ha un abbonamento internet con la tre e non lo sfrutta. Lo vorrei prendere touchscreen ma lo voglio allo stesso tempo facile in modo che non lo butti nel cestino dopo qualche ora di utilizzo. Avevo pensato al vodafone ideos (che io posseggo) ma secondo me il sistema android è troppo complicato (per alcuni versi). Forse symbian con il 5230? Chiedo consigli a gente che ha madri poco tecnologiche
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Forse un Nokia C3 Touch & Tipe, ha il sistema S40 che è facile da usare e tastiera fisica.
http://www.nokia.it/telefoni_accesso...touch-and-type |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Anch'io ti consiglierei il Vodafone IDEOS: è il migliore sotto i € 100,00.
Comunque un cellulare touch più semplice e che è in offerta a € 69,00 da MW è il SAMSUNG 3650 Corby. .
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
grazie mille.
Valuterò, potete chiudere grazie
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Scusate se mi intrometto.. Nella fascia 0-180€ chi eleggereste come migliore??
(posto che il Samsung Corby non i piace molto esteticamente..) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.