|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Eliminare cronologia "ricerca rapida" Windows 7
Buongiorno,
ho Windows 7 Home premium, versione da quanto leggo in giro non sufficiente per eliminare in modo semplice la cronologia della "ricerca rapida" presente in alto a destra di ogni cartella di Windows 7. Come posso fare ad eliminare questi dati di cronologia? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Anch'io ho la stessa edizione di W7, interesserebbe anche a me visto ch comunque non uso programmi di pulizia esterni a windows per i danni che procurano al sistema e farlo manulamente è abbastanza scocciante
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
addio alla privacy se la cronologia non si può togliere
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Soluzione al quesito...
Salve a tutti, ho Seven Ultimate ed ho risolto così: passate il mouse sopra la parola cercata dentro la barra di ricerca di Seven (in alto a destra), non appena la parola viene evidenziata non cliccate alcun tasto del mouse ma premete il tasto canc dalla tastiera...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Beh ma questo lo sapevamo già
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
1) l'account è il tuo. se lo proteggi da password è il tuo. se lasci la password scritta su un foglio o come password usi il tuo nome non è che sia molto protetta la cosa.
2) se ci si lamenta della privacy in un pc cosiddetto "pubblico"...
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Eliminare cronologia ricerca rapida Win7
Buonasera,
in effetti l'amico overnath ci è andato vicinissimo: basta selezionarne una qualsiasi e tenendo premuto il tasto Canc cancellerà in automatico e sequenzialmente tutte le ricerche... (tipo 100 ricerche in 3-4 sec). Domenico
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
il metodo più sicuro è non dare mai ad file il nome che dovrebbe avere,se chiamate il file di word con le password "password" è ovvio che lo sgamino,dovete chiamarlo "tema di italiano di mio figlio"
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.