|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Scheda di memoria nell'unità disco.
Salve ragazzi, l'altro ieri mia figlia ha fatto una cavolata ha inserito una SD nell'unità disco invece che nell'aposito slot,
adesso chi mi sà dire se la SD è caduta giu (mi auguro) nell'angolo dell'iMac oppure rimane dentro l'unità.Provando ad inserire un dischetto sembra che entri senza trovare ostacoli però non mi fido a spingerlo in fondo voi che dite?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
è per forza di cose dentro il superdrive che è un blocco unico, non può esser caduta in fondo all'Imac
esempio di unità slot-in http://images.bit-tech.net/news_imag.../SOD01-3-4.jpg
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Mi sà che l'unica è sollevare l'iMac (da spento), ruotarlo ed agitarlo finchè non esce la memory card
pgp
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Grazie raga con pazienza e una lama la SD è uscita.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.

adesso chi mi sà dire se la SD è caduta giu (mi auguro) nell'angolo dell'iMac oppure rimane dentro l'unità.