|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Problema nuovo portatile
Salve a tutti, ho da qualche mese comprato un HP pavillon dv6 con il quale mi trovo benissimo e sul quale uso l'Avira Antivirus free.
Specifico che utilizzo come scheda audio una Line 6 Toneport GX (perchè ci suono la chitarra). Questa scheda ha una luce che indica l'uso: verde quando funziona normalmente e rossa quando ha qualche problema. Ultimamente mi sta succedendo una cosa strana: improvvisamente mentre sento una canzone mi si blocca l'audio e devo riavviare il pc per farlo ripartire. La cosa strana è che spesso non riesco a riavviarlo perchè mi dice che ho un programma ancora in uso. Alcune volte ho dovuto chiuderlo togliendo l'alimentazione perchè mi si era impallato tutto. Un'altra cosa strana: io h sempre 6-7 schede aperte su Opera, da qualche mattina quando accendo il pc trovo la scheda di Hotmail chiusa e la devo riavviare mettendo di nuovo nome utente e password. Che qualcuno mi sia entrato nella posta? Ieri ho provato a usare il removal tool di Avira e non ha trovato niente, mentre se faccio la scansione con l'AV si blocca ad un certo punto e devo chiuderlo. Che sta succedendo? Grazie a chi mi darà una mano. Ciao Marco |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
Scarica ed installa Hijackthis: http://www.trendmicro.com/ftp/produc...HiJackThis.msi
● lancia Hijackthis ● clicca su Do a system scan and save a logfile ● al termine della scansione, che durerà una manciata di secondi, verrà rilasciato un file di testo: allegalo Per allegare il log utilizza questo servizio di upload: http://wikisend.com e, pubblica il Forumlink che verrà rilasciato dopo il caricamento del file. |
|
|
|
|
#3 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
Quote:
La preseNte sezione è dedicata solo ed esclusivamente alla rimozione di eventuali Virus, ti invito pertanto ad utilizzare il 3d indicato, grazie.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.