|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Confusione apple....qualcuno mi aiuta nell'acquisto?
Ciao a tutti, ho un po di confusione in testa ed avrei bisogno di una mano
![]() Voglio sottolineare che ho un ipad ed un iphone, a natale arrivare il mac....ma ora gironzolavo nel sito apple ed avrei 3 domande da fare: 1)Apple tv, oltre allo streaming di video e noleggio video (che da quello che ho capito è poco conveniente e non molto vasto) posso farlo "interagire" con il mio ipad e iphone, vedere i filmati e le foto che ho negli idevice direttamente nella tv utilizzando il wifi in camera giusto? posso fare altro? 2)Base AirPort Express con AirTunes, ho letto ma non capisco esattamente l utilizzo, posso trasformare una qualsiasi rete internet solo con cavo in una rete wifi giusto? poi come funziona lo streaming della musica e tutto quello che ce scritto nel sito? e sopratutto non serve per aumentare il "range" della mia linea wi fi giusto? 3)Airplay, non capisco esattamente come fuziona, è la possibilità di ascoltare la musica che hai nel mec, nel ipad e iphone direttamente senza file con le casse che supporta airplay? quindi dovrei comprare solo quel tipo di casse? So che sono molto informazioni ma vorrei capire per bene tutto ![]()
![]() |
#2 | ||
Senior Member
|
Navigando ho trovato questo
Quote:
ho letto anche questo ma non capisco cosa voglia dire ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Per quanto riguarda la apple tv...puoi usare airplay,che fa direttamente lo streaming sulla tv.
Invece per l'airport....si deve stare nel "range" del wifi per poter condividere la musica. Ciao a tutttiii!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
1.mi pare anche di no,ma non ne sono sicuro in quanto non ho la possibilità di provare.
![]() 2.beh si...anche se so che puo essere usato anche come ripetitore per altre stanze,devi verificare da un centro apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti ringrazio
![]() non ce nessuno che ha piu info?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
inoltre, se ha una airport extreme, può usare le express per estendere la rete wifi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
basta una ethernet (anzi a dire il vero con se hai la ethernet è pure meglio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.