|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
comprare broken sword
ciao, sono nuova e mi sono registrata per chiedervi aiuto...
da bambina ho giocato con mia mamma a broken sword 1 e 2 e lei si è super appassionata a quel tipo di gioco e mi piacerebbe regalarle per natale il 3 e il 4...però....sono in vendita??? e soprattutto abbiamo 3 PC in casa, uno con vista, uno con windows 7 e uno con xp....funzioneranno su uno di questi??? alternativamente sapreste consigliarmi altri giochi più recenti sul genere broken sword, syberia, monkey island, ecc ecc??? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
riguardo broken sword non so dirti, sono giochi di qualche anno fa e potrebbe essere difficile trovarli se non online su qualche sito comunque, stando sul genere, è uscito da poco Lost Horizon, lo fa la stessa casa produttrice di Syberia, dovrebbe essere molto interessante, un'avventura ambientata negli anni 30, stile Indiana jones, si trova a circa 26€ trama :
degli stessi produttori ti consiglio anche Secret Files - il Mistero di Tunguska, e Secret Files 2, molto belli anche questi ultimi due, si trovano in giro a circa 20€ il primo e 39€ il secondo non posso metterti i link sul forum, ma se cerchi anche su google, Secret Files vendita, trovi subito degli shop online che ce li hanno disponibili |
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Di Monkey Island di recente sono uscite delle versioni restaurate nonché Tales of Monkey Island che è il quinto capitolo della serie.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Su GOG trovi BS 2 ed il 3 oltre ad altre avventure dei bei tempi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Toh, che combinazione fortunata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post33878819
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
consiglierei l'acquisto suggerito da ziosilvio, pero' pensando che è un regalo, magari cerchi la versione scatolata... che penso tu riesca a trovare solo online...
solo che le versioni di gog sono rese compatibili con i nuovi sistemi operativi...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
:-)
grazie mille a tutti....non conoscevo GOG!!!!!
ma come funziona esattamente quel sito? scusate l'ignoranza hihihi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
GOG.com è un negozio online (come Amazon) che vende giochi in formato digitale (da scaricare) e senza DRM.
Devi registrarti al sito con un nick e una password, poi scegli i giochi che vuoi e li paghi con la carta di credito o con PayPal. A proposito: In famiglia, ve la cavate bene con l'inglese? Perché si direbbe che i Broken Sword venduti su GOG.com siano solo in quella lingua lì...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
In alternativa può prenderli su ebay, ho controllato si trovano da 14,90 in su. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.