|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
Seagate GoFlex TV, consiglio acquisto
Salve a tutti,
oggi ho visto questo mediaplayer, ha piu o meno le stesse caratteristiche del WD TV Live, ha in piu solo l'alloggiamento per un hd seagate 2.5. qualcuno lo possiede o ne ha sentito parlare? ho trovato pochissime recensioni/discussioni in rete e sono indeciso se comprare questo o il WD Tv Live.. o addirittura un Emtec N200 ![]() consigli? notizie su paragoni in fluidità/affidabilità/compatibilità? Grazie!
![]() |
#2 |
Member
|
un perfetto sconosciuto questo prodotto?
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bè adesso lo conosci. E' un ottimo prodotto legge anche file Iso e DTS! Ho letto una recenzione e ne parla molto bene.
Specifications: Video Connections HDMI 1.3; Composite; Component Audio Connections HDMI 1.3; Stereo; Optical S/PDIF Video Formats MPEG-4 (Xvid); MPEG-2 (VOB/ISO); Xvid HD; DivX HD; MPEG-1; AVC HD; TS/TP/M2T; RMVB Real Media; DivX; VC-1; M2TS; WMV9; H.264; MKV; MOV; AVI Subtitles SAMI (smi); SRT; SUB Video Resolutions PAL 576i/576p; NTSC 480i/480p; 720p; 1080p; 1080i Audio Formats WMA Pro; WMA; Dolby Digital; ADPCM; FLAC; AAC; ASF; DTS; LPCM; OGG; WAV; MP3 Playlist PLS; M3U Photo Formats JPEG files (up to 20 megapixels); MJPEG; BMP; TIFF; PNG; GIF Supported File Systems HFS+; NTFS; FAT32; FAT Internet Sites Supported Video Feeds (RSS); Text Feeds (RSS); Weather Widget; Finance Widget; Flickr; Mediafly; YouTube; Picasa; Netflix; vTuner Network Connection Wi-Fi Adapter (Optional); Ethernet Ports USB TV Systems NTSC; PAL Qui trovi una delle tante recenzioni: http://www.legitreviews.com/article/1407/1/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Il WD Tv Live non legge i file ISO il che non è poco.
Ho letto molto bene anche dell'Asus http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2230693 Ultima modifica di tarkus-71 : 12-12-2010 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
sono prodotti simili.. anche se basati da quanto ho capito su due chip diversi, il sigma e il realtek.. sto ancora cercando di capire quali dei due è piu performante.. sembra che il realtek a bordo del Seagate abbia compatibilità con piu formati..
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
qui ho trovato una comparativa tra vari mediaplayer, http://www.maximumpc.com/article/fea...er_pc?page=0,0 non sembra essere preso molto in considerazione il Seagate, appena un 6, mentre il WD porta a casa un bel 9 ... tutta sta differenza? bah!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
novità su questo prodotto? Non ho capito bene che chip monta.
![]()
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.