|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
[MI] BATTERY BAKUP - Ricarica il cellulare senza fonti di energia
BATTERY BAKUP - RISERVA DI ENERGIA RICARICABILE - SBS
In casa ho in confezione sigillata questa batteria, conservata perfettamente sigillata, che ricarica il cellulare in assenza di altre fonti di energia. In sintesi è una batteria ricaricabile integrata da 1000mAh che consente di avere sempre con se una riserva di energia per caricare il proprio telefono . Dimensioni compatte e peso contenuto (50 g) è facilmente trasportabile. Il cavo è retraibile ed ha sei connettori in dotazione. E' compatibile con la maggior parte dei telefoni cellulari in commercio (Nokia, Samsung/Mini Usb, Sonyercsson, Motorola). --- La confezione contiene: -Caricatore ( Battery back up) -cavo USB-mini USB per la ricarica -cavo adattatore retraibile -n 6 connettori per telefoni cellulari -manuale d'uso ----- L'ho comprata da circa un anno ma poi dimenticata senza essere stata utilizzata. Non ho conservato lo scontrino (quindi nessuna garanzia) Euro 25 (più eventuale costo di spedizione) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Coda se come penso di aver capito ha un ingresso USB.. Puoi postare una foto per vedere i cavi?
_________ _________ Concluso positivamente con: cage81 - el cuchu - Scipione1988 - foglius - ronaldinho87 - nrg17 - Wuillyc2 - fasterpita - 00xyz00 - Baio77 - miciomatto - 4ndre4 - Danteaq - america92
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
@Sassisassi
Invio l'immagine della confezione che è sgillata e non posso fare foto del contenuto http://img508.imageshack.us/img508/9380/immagineil.png Dalla confezione si desume che Battery backup ha un cavo adattatore retraibile e cavo USB-mini USB per la ricarica con 6 connettori per telefoni cellular ------------ Ultima modifica di oineg : 06-12-2010 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non interessa?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Avviso per chi è già in coda: La coda dura fino alle ore 12 di domani 10 dicembre per poter concludere la trattativa.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ritiro l'oggetto dalla vendita. Ciao a tutti.
Questo 3d può essere chiuso. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.