|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Nicolò (PC)
|
Progetto apertura laterale
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione il progetto per la costruzione dell'apertura del pannello laterale del mio case per l'introduzione del plexy.
Cliccate qui: http://digilander.iol.it/pikkholoh/P...Plexy%2000.jpg e ditemi che ne pensate Arigatoo!!!!!!!!!!!!!
"....surreale, ma bello" Lian-Li PC12@Windowpanel+Neon - ASUS P5QPRO - E8500 - Corsair 2x2Gb@800C4 - Gainward 9800GTX+ - WD CAVIAR BLACK 2x500Gb RAID0 - SB Audigy - DVD Pioneer105 - DVDRW Pioneer212D |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
dovresti rivedere la posizione della ventola.. o + in basso con ventola ke pompa aria verso l'interno, o + in alto con ventola in estrazione
ciauz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Nicolò (PC)
|
La ventola l'ho motata a luglio dell'anno scorso e siccome la mobo è una slot1 con adattatore è in corrispondenza della cpu.
In un primo momento l'avevo messa in immissione, adesso è da qualche giorno che è in estrazione visto che sono sprovvisto dell'apposito spazio per inserire una ventola posteriore. Facendo così sono riuscito a guadagnare qualche grado Arigatoo!!!!!!!!!!
"....surreale, ma bello" Lian-Li PC12@Windowpanel+Neon - ASUS P5QPRO - E8500 - Corsair 2x2Gb@800C4 - Gainward 9800GTX+ - WD CAVIAR BLACK 2x500Gb RAID0 - SB Audigy - DVD Pioneer105 - DVDRW Pioneer212D |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.