|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
[CR Solo spedizione] Vendo DEVIL MAY CRY 4 ***XBOX 360*** ASSOLUTAMENTE COME NUOVO
Vendo DEVIL MAY CRY 4 per ** XBOX 360 **, usato ma COME NUOVO, IN CONDIZIONI ASSOLUTAMENTE PERFETTE sia per quanto concerne la confezione, IL MANUALE ED IL DVD che non presenta alcun graffio o rigatura. E' assolutamente immacolato. E' versione PAL UK, ma assolutamente identica alla versione commercializzata in Italia in quanto ha menù e sottotitoli in italiano. L'unica differenza sono le scritte in inglese sulla confezione e sul manuale.
E' stato usato veramente pochissimo e inoltre appena scartato è stato installato su Hard Disk. Comprato un mesetto fa. PRICE: €12,00 spedito in prioritaria. *PREZZO RIBASSATO* * Pagamento preferito bonifico bancario. In alternativa Paypal, ma con spese a carico dell'acquirente, o ricarica Postepay. * L'oggetto è in vendita anche altrove quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualunque momento.
![]() Ultima modifica di Iron Pablo : 05-12-2010 alle 10:13. Motivo: Ribasso del prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppettino domenicale!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
VENDUTO FUORI FORUM
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.