|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Collegamenti Home Theatre
Salve a tutti, vorrei un consiglio dagli esperti visto che sono alle prime armi con un Home Theatre.
Ho un televisore al Plasma Panasonic G20 con quattro porte hdmi che vorrei collegare ad un Home Theatre Yamaha YAS-71, a questi vanno aggiunti un lettore DVD Samsung C550 e un decoder SKYHD. Mi dite una configurazione corretta? Grazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per queste domande abbiamo una sezione Schede audio in cui si parla anche di argomenti affini, tra cui Home Theatre.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.