|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[MI-MB-RE-MO] Tom tom car kit per iphone
Vendo come da titolo tom tom car kit per iphone a 50 euro causa passaggio a iphone 4 (con un ricevitore degno del nome) utilizzato pochissimo su un iphone 3gs con navigon installato (funziona con qualsiasi software di navigazione installato).
Completo di scatola e accessori originali, con scontrino datato 2.08.2010 praticamente nuovo e in garanzia (prezzo originale 99 euro). Allego foto a testimonianza del tutto. Sono disponibile solo a scambio a mano, no perdi tempo e no spedizione. Prezzo non trattabile. Sono disponibile anche per le provincie di Reggio emilia e Modena solo in alcuni week end con accordi anticipati. Prediligo lo scambio in provinca Milano e Monza Brianza. in vendita anche su altri siti che trattano usati, quindi mi riservo la facoltà di chiudere il topic in qualsiasi momento se venduto da altre parti. ![]()
Ultima modifica di carmepol : 28-11-2010 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Coda
|
|
|
#3 |
|
Member
|
matrix prima informati se compatibile con ipod...altrimenti lascia libera la coda...
continuate pure se interessati... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
venduta su altro lido.
grazie potete chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.