|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sassari
|
Trovare file backup nokia eliminato
Salve a tutti gente, qualke mese fa avevo creato un file di backup del mio nokia perkè dovevo aggiornare il firmware del telefono. Dopo aver fatto tutto avevo eliminato il file di backup ke ha una estensone .nbu . Oggi mi sono accorto che quel file mi serve per recuperare foto importanti che sono andate perse con l'aggiornamento del fw e solo oggi mi sono accorto che mancavano. Ho usato un sacco di programmi per il recupero di file eliminati ma nnt, ho trovato video e file che avevo eliminto nel 2005 addirittura ma di quello che mi serve nnt.
Potete aiutarmi? Grazie mille a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno sa aiutarmi? =(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
volevo solo sapere se avevo qualke possibilità di recuperare questo file. Credo sia stato sovrascritto dato ke l'ho eliminato circa 2 mesi fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
la strada per il recupero è quella, ovviamente privilegiando programmi che possono cercare in base al nome del file per sveltire l'operazione non so quali tu stia usando ma ne trovi in caso altri sotto recupero dati in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie mille per la risp. ho provato con tutti i programmi ke hai in firma (quelli gratuiti) ma nnt, credo ke ormai sia perso per sempre il file =(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
le possibilità che un file sia sovrascritto è direttamente proporzionale alla sua grandezza (e non penso lo sia) ma anche in base all'uso del disco (e due mesi non sono pochi)
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si infatti un file era grande 1.6 gb mentre gli altri 2 erano di circa 2 mb l'uno, nnt cmq =( . Ti ringrazio cmq per l'aiuto sei stato gentilissimo =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
1.6GB?? beh allora molto facile
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.