|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problema driver bluetooth
allora, ieri sera viene a trovarmi un mio amico, sul cellulare ha alcune foto;gli chiedo di passarmele sul pc tramite bluetooth.
Nel collegamento non installo i driver del dispositivo in quanto occorreva il dischetto, ma comunque riusciamo a passare le foto sul pc. Stamattina al riavvio mi compare il messaggio di Vista che mi dà alcune opzioni per installare i driver. Allora vado in hardware->gestione dispositivi e trovo tre voci col punto giallo. Disinstallo e penso di aver risolto. Niente da fare, ogni tanto mi ricompare il messaggio che mi chiede di installare il driver bluetooth. Come posso risolvere definitivamente, naturalmente senza installare i driver di un cellulare che non possiedo?!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
che driver bluetooth usi (WIDCOMM. BLUESOLEIL, ecc.) e che periferica bluetooth? In ogni caso rimuovi il cellulare del tuo amico dall'elenco delle periferiche del software bluetooth che usi. Poi scarica questo software con licenza freeware http://werewolf.mine.nu/programming/TSDC/mc_TSDC10.zip . Con questo cerca il cellulare che non usi e disinstallalo.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
in schede di rete il dispositivo bluetooth è RFCOMM protocollo TDI.
In radio bluetooth è HP integrated module with bluetooth wireless technology Broadcom. Quote:
Edito:rimosso il dispositivo da pannello controllo->dispositivi bluetooth e rimosse di nuovo le voci in gestione dispositivi. Vedremo se ho risolto, comunque grazie per l'aiuto. Ultima modifica di garigo : 25-11-2010 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.