|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
forma della funzione di trasferimento
ho una funzione di trasferimento di un sistema del secondo ordine, nella forma a costanti di tempo, come posso passare dalla forma a costanti di tempo alla forma del tipo:
k --------- ? as^2+bs+c
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
kt/[(s-t1)(s-t2)]=kt/[s^2-(t1+t2)s+t1t2]. io voglio una cosa del tipo: k/[as^2+bs+c]=k/[a(s^2+(b/a)s+c/a] quindi posso dire che t1t2=c/a b/a=-(t1+t2) per s=0: k/c=kt/(t1t2) ->kt=k/a ho 3 equazioni, ma 4 incognite.....Forse c'è qualcosa che mi sfugge? se esistesse un comando matlab sarebbe perfetto, visto che sto usando matlab per trovare la funzione di trasferimento
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per gli aiuti in matematica abbiamo un thread ufficiale in evidenza.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.