|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[Cosenza + Sped] - Htc Legend + seconda batteria + caricabatteria da muro + MicroSd 8
Vendo splendido HTC Legend pari al nuovo acquistato l'1/04/2010 quindi ancora più di un anno in garanzia in confezione originale, completo di tutto, imballo originale, garanzia, caricabatteria, auricolari.
Inoltre aggiungo una scheda di memoria Micro Sd da 8 Gb (invece di quella da 2 Gb) e aggiungo anche una seconda batteria (originale Htc) con relativo caricabatteria da muro, in maniera da poter utilizzare il telefono e contemporaneamente caricare l'altra batteria per da non rimanere mai senza carica! Ovviamente il telefono è perfettamente funzionante, veramente come nuovo! Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente!!! Per qualsiasi informazione o foto aggiuntiva non esitate a contattarmi! Il prezzo è 285 € |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda hai pm!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
lascio la coda e scusa per il disturbo!
up per te!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Montebelluna
|
Non puoi scendere un po col prezzo, magari togli pure la sd da 8GB?
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
La MicroSD se mi dai qualche dettaglio in più te la posso prendere io a parte se non la vuole alfredino. Dimmi però la marca, se è classe2 o classe4, se ha la custodia di plastica con adattatore ad SD e se è testata e perfettamente funzionante sul legend (alcune SD 8Gb non vanno e purtroppo quella che ho io non funziona bene
Attendo tue info.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
la micro sd è una Trascend di classe 6...funziona col legend (la sto utilizzando da un bel pò)...non ho idea del prezzo ma guardando qualche sito diciamo una trentina d'euro...
ma, non accetto il pagamento posticipato e dovrei avere la certezza che l'altro utente acquisti il telefono se vi vanno bene i prezzi ad entrambi fatemi sapere che è l'unico caso in cui potrei "dividere i pezzi"... a me l'importante è che mi entri in tasca quel totale indicato nel primo post! dimenticavo...non so se è la sua originale (micro sd ne ho a bizzeffe) ma un adattatore e una custodia in plastica la trovo a casa!!! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
Grazie comunque e buona giornata!
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Montebelluna
|
Allora lascio grazie lo stesso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.