|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
backup programmi e impostazioni
da un paio di giorni, ho dei problemi con il mio hard disk ;
al negozio dove l'ho comprato ho descritto i problemi, e come pensavo, mi hanno detto ke si sta rompendo, e che me lo sostituiscono/riparano in garanzia. il mio problema, ora, è fare i backup : a me non interessa salvare i file ( questo lo sto facendo io personalmente, in modo da eliminare i file che non mi servono ), ma bensì, mi interessa fare un backup di tutte le impostazioni e tutti i programmi che ho installato su questo hard disk ho 3 sistemi operativi : ubuntu 10.04 windows xp windows 7 ( che non parte più, quindi mi sa che non posso fare backup ) avrei bisogno che mi suggeriate un programma per backup per ogniuno di questi s.o ( a parte windows 7, che mi sa che è irrecuperabile ) so che non si dovrebbe fare, ma vi prego di darmi velocemente risposte perchè ogni minuto che passa il mio hard disk potrebbe definitivamente "fulminarsi" grazie 1000 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
se vuoi puoi clonare tutti il disco, vedi i programmi che supportano la migrazione sotto "backup" in firma poi in ogni caso posta in quella discussioni eventuali domande perchè qui si chiude
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.