|
|
Risultati sondaggio: Che visuale utilizzate | |||
ad altezza asfalto "rasoterra" |
![]() ![]() ![]() |
11 | 47.83% |
dal cofano |
![]() ![]() ![]() |
3 | 13.04% |
interno dell'auto |
![]() ![]() ![]() |
4 | 17.39% |
esterna posteriore |
![]() ![]() ![]() |
5 | 21.74% |
Votanti: 23. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[PS3] Gran Turismo 5: sondaggio visuale utilizzata
Io devo ancora capire con quale mi trovo meglio. Generalmente nei giochi di corse uso sempre quella esterna posteriore, qui però mi piacciono anche quella interna dal cruscotto e quella dal cofano. Non ho ancora scelto definitivamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Per me cofano, in alternativa interna ma zoomata (dalle opzioni)
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
|
Interna o tetto in base all'auto e alla pista..... Fare il nurb con visuale interna è troppo x me
![]()
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io sto apprezzando quella interna e quella dal cofano. Quella dal cofano è quella che probabilmente permette il miglior campo visivo, si ha tutto libero di fronte. Però quella interna dà più l'impressione di "esserci". Tralasciando il volante, la mani del pilota etc, la visuale interna ha anche quella sorta di traballio che simula le vibrazioni dell'auto, di sicuro è di gran lunga quella più coinvolgente. L'unico difetto è che il campo visivo in quel caso è molto coperto dall'interno dell'auto, quindi più realismo ma meno visione rispetto a quella dal cofano. Quella ad altezza asfalto anche è buona ma secondo me troppo schiacciata. Quella esterna la boccio, l'unico vantaggio è che vedi l'auto e puoi calcolare meglio il passaggio sui cordoli e eventuali botte con gli avversari, però dà un impressione di velocità davvero bassa rispetto a tutte le altre, oltre a coprire la visuale della traiettoria con la macchina stessa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
sempre e solo quella davanti al cofano, praticamente non vedi la macchina ne nulla.
Ma scusate ma la visuale interna io non posso selezionarla nelle gare spec a. è normale???????
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Per fare i tempi visuale rasoterra, nelle garette facili o cmq quando sono con un buon margine metto spesso quella da fuori... Quella interna la uso solo nei replay, per guidare non mi ci trovo assolutamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sconosciuta
|
asfalto rasoterra!!
è l'unica visuale che uso nei giochi di auto da anni ormai e la trovo la migliore ![]() mi da meglio la sensazione di velocità e di direzione dell'auto, in compenso pecca nei lati dove non si vede e non si capisce bene a che altezza siano gli avversari
CPU: AMD AThlon X2 5600+ Mb: Asus M2N-Sli Deluxe Ram: 2x1Gb Geil 6400 CL4 VGA: Nvidia 8800Gt AMP Edition HD: 250Gb Seagate Sata2 16Mb + 500Gb WesternDigital Sata2 16Mb + 1 Tb Toshiba Store Alu USB Ali: LC Power 650w Titan Case: Thermaltake Soprano VB1000BWS LCD: 15" Benq (schermo limited ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.