Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-11-2010, 12:29   #1
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
Problema con Black Ops

Ciao a tutti. Posseggo ovviamente la copia originale dell'ultimo call of duty. Dopo aver installato il tutto (grrrrrrr ke pazienza ci vuole) faccio partire il gioco e sembra che vada tutto a meraviglia. Inizio la campagna e guardo il video. Anche qui è tutto a posto. Inizia il gioco, sono seduto ed un tizio con me mi parla solo che non sento assolutamente NIENTE. Durante i video l'audio funziona mentre durante il gioco il parlato non si sente. Il parlato come tutti gli effetti sono ovviamente. Ho provato a finire la prima missione pensando che magari era troppo piena di effetti e magari il mio pc non riusciva a riprodurli tutti. Finita la missione parte il video e l'audio torna magicamente. Parte la seconda missione e l'audio sparisce di nuovo. Ma perchè mi chiedo? L'audio non c'è ma il sia il video che il giocato va tutto perfettamente liscio anche avendo la scheda video ormai obsoleta. Cavolo se ho speso 45€ per niente mi cominciano a girare di brutta maniera anche perchè io prima di comprare il gioco ho chiesto al commesso del negozio se con il mio pc avrei potuto far girare questo gioco. Comunque sia ora vi dico da cosa è composto il mio pc e vediamo se anche voi la pensate come lui o se avete consigli da darmi: Il mio pc è composto da:

Asus P5Q Deluxe
2 GB di ram 800 MHz (config dual channel)
Ati Radeon HD 2600 XT 256 Mb GDDR5
Intel Dual Core E2180 @ 2.00 GHz

Grazie mille e ciao a tutti
4nDr0 è offline  
Old 25-11-2010, 16:18   #2
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
Qualcuno può aiutarmi pleeease?
4nDr0 è offline  
Old 25-11-2010, 17:36   #3
kraken92
Member

Iscritto dal: Sep 2010
ciao da quello che ho capito questo gioco è tanto spettacolare quanto problematico...soprattutto per pc...uno di questi problemi(per alcuni) appunto è l assenza di audio..come risolverlo da solo non so dirti ma dovrebbero aver rilasciato qualche patch che provvedeva a questo..in effetti la patch che è uscita da poco doveva risolvere anche il mio problema (e quello di molti altri) cioè quello del sovraccarico di cpu al 100% che mi crea molti rallentamenti e crash del gioco ma non ha risolto un ca..o.quindi non rimane che aspettare altre patch..intanto ti passo un link dove parla anche del tuo problemae di come risolverlo http://cisram7.blogspot.com/2010/11/...e-fix-per.html mi aggrego a questo post per fare un altra domanda..tutti questi problemi sono dovuti a una copia mal fatta del dvd o dalla propria configurazione hardware vecchia o incompatibile?nel caso per il problema della cpu al 100% risolverei cambiando il processore o comprando un altro dvd?

p.s. la tua cpu mi sembra cmq un po inferiore ai requisiti richiesti da cod..potrebbe influenzare anche questo...
kraken92 è offline  
Old 26-11-2010, 09:39   #4
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Black Ops ha un thread ufficiale, linkato nel sommario in evidenza in sezione.
Ziosilvio è offline  
 Discussione Chiusa

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian