|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: San Gregorio Matese (CE)
|
Non riesco ad unire 3 file .avi con HJ-split
Salve ,
ho un S.O. xp SP3. cerco di unire con HJ-split 3 file ma le provATE TUTTE. Allora ho 3 file nella stessa cartella: nome_file1.avi nome_file2.avi nome_file3.avi Tolgo i numeri 1,2,3 e aggiungo dopo .001 ,002,003 così: nome_file.avi.001 nome_file.avi.002 nome_file.avi.003 (ma mi dice che se modifico l'estensione il file potrà essere inutilizzato: giusto?). Allora con Hj-split premo join e gli indico il primo (.001) ,lo elabora.. e mi dice completato alla fine: Vado a vedere il file finale.... ha la quantità in MB della somma dei 3 ,MA la durata in minuti resta quella del primo file , infatti è solo il primo file. gli altri non li elabora. Dove sbaglio?grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
hj unisce i file che lui stesso ha diviso, quelli suppongo siano file normalissimi che dovrai unire con un programma per l'unione o merge di file video
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: San Gregorio Matese (CE)
|
grazie molte !questo non lo sapevo...
come dice il mio motto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.