|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Legnano
|
[MI+s.s.] Iphone 3GS 16 GB intonso + Applecare
Saluti a tutti,
vendo per conto di un amico Apple Iphone 3GS 16GB con un mese di vita, sostituito dalla Apple il mese scorso in garanzia, con Applecare appena applicata (in garanzia fino all'8 novembre 2011, quindi). Inutile dire che il telefono è immacolato, le cuffie sono NUOVE (mai usate). Accetto proposte sensate, non scambio con nulla che non sia Iphone 4. (Da valutare comunque, perché il mio amico vorrebbe il bianco). AGGIUNGO ALLA VENDITA UNA CUSTODIA NUOVA DELLA PURO RIGIDA TRASPARENTE DAL PREZZO DI 25,00 € + CUSTODIA IN SILICONE NERA (vedere ultima foto) Il prezzo per il ritiro a mano è di 400,00 €, spedito in j+3 assicurato sono 415,00 €. Per info su qualsiasi cosa mandatemi pure un pm. Il telefono è in vendita ovunque. Precedenza blocco al mio prezzo a mano. Code veloci, max 12h, precedenza scambio a mano al mio prezzo. Foto: ![]() ![]() ![]() Come vedete dalle foto, il telefono è protetto da pellicola sia davanti che dietro Stefano
Ultima modifica di GuidoIlBaldo : 28-01-2011 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
scambi con desire hd più tuo conguaglio?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dammi un po' di info.
E' nuovo il tuo? a che conguaglio pensi? Scrivimi in pm! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
telefono disponibile, up!
a breve foto! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up, prezzo trattabile..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
se scendi, e di parecchio potrebbe interessarmi
altrimenti up per te
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
telefono disponibile, nessuna trattativa in corso :sisi:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
prezzo per me troppo alto
up cmq per te buona vendita
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lonato del Garda
|
Intanto Coda con spedizione.
Quanto riusciresti a limare?
Ho concluso affari felicemente con: MrOZ, schumyFast, dj883u2, Sinergine, Tonisca, pamauro, Chicco#32, hokuto mod, rera, Sonic_, hiroshi976, david90210, nandorona, LCol84 e con molti altri ancora... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
risposto in pm ad Altair, intanto up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
interessa , con prezzo in linea agli attuali iphone 3gs
in fondo è un ricondizionato no?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
coda a mano a milano. ti mando pm.
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per prezzo in linea cosa intendi? Ho scritto che è leggermente trattabile ma per ora mi sono state fatte offerte un po' al ribasso. Ricordo che è in garanzia ancora un anno, quindi alla fine della fiera è come se si acquistasse un nuovo. Risposto al pm. Per il momento in coda e in trattativa con Altair81. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up giornaliero con notifica: fino a settimana prossima non si può concludere nulla perchè il mio amico è in vacanza e non riesco a contattarlo.
Scusate per il disguido, Stefano P.S.: comunque rimane la coda di Altair81 a meno che lui stesso non lasci. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
La vendita è sospesa fino a lunedì, causa mancanza del soggetto e del telefono
Scusate il disguido. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
La vendita riprende.
Ho aggiunto le foto nel primo post, e ho mandato pm ad Altair. Up! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lonato del Garda
|
Ciao scusami ma lascio.
Avevo urgenza di comprarlo e ho rimediato in altro modo. Scusa ancora intanto UP per te. Ciao
Ho concluso affari felicemente con: MrOZ, schumyFast, dj883u2, Sinergine, Tonisca, pamauro, Chicco#32, hokuto mod, rera, Sonic_, hiroshi976, david90210, nandorona, LCol84 e con molti altri ancora... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ciao,
interessa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2281028 con conguaglio?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
No mi spiace, ma grazie della proposta
up con prezzo ritoccato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.