|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Stampa multipla PDF
Ragazzi devo stampare 1700 file pdf, mantenendo un ordine preciso, corrispondente al nome dei files (si tratta di fatture che sono ordinate per numero).
Ho provato "queue2PRN" che sembra funzionare ma nella stampa non riesce a mantenere la sequenza. ![]() Qualcuno conosce un programma free da poter utilizzare ? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
con pdf creator si fa praticamente tutto in opzioni metti salvataggio automatico e come nome del file imposti <Title> così il nome del pdf sarà uguale al file iniziale, sempre che sia questo ad essere ordinato altrimenti usi il tag <Counter> per creare pfd con un numero incrementale che dovrebbe rispettare l'ordine di stampa
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 16-11-2010 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
I nomi dei miei files sono così: 00138020101020 11550820101020 30017120101001 Ne ho 1700 e vorrei stamparli in ordine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Probabilmente non ti saro' di aiuto, ma se hai una macchina Linux sotto mano, si fa in 30 secondi con un banale script: un ciclo <for> sulla directory, e dentro il ciclo <lp -d stampante $nomepdf> A cui poter aggiungere con tutti i bells&whistles di interfaccia utente Ben venga se ti do' una idea... non voglio neanche pensare come fare la stessa cosa su Windows. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
che estensione hanno?
sono tutti nella stessa cartella?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
avevo intedo che ti dovessi stampare in pdf e non fa pdf...
![]() questo l'hai già provato? http://www.freewarefiles.com/Multipl...ram_24346.html
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
di solito, seppur in numero inferiore, seleziono tutti i file dentro la cartella (sotto win 7) tasto destro sul primo file - stampa e mi ha stampato sempre in ordine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho risolto con PrintConductor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.