|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Domani sarà un giorno come gli altri. O magari no.
Avete visto il sito apple? che dite che succederà domani alle ore 15?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Ci diranno che il mondo è cambiato o che non sarà più lo stesso. Si parla di Beatles, si parla di Streaming. Per inciso non è domani, ma è tra 1 ora.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
veramente pensavo che il giorno fosse oggi, dato che questo avviso lo si è visto ieri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
infatti è tra 45 minuti
![]() cmq io dico teletrasporto...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
meno 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
speriamo non siano soltanto i beatles!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
invece si.. sono i beatles
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Aprendo iTunes Store (da iTunes quindi) di nuovo sembrano esserci solo i Beatles...
pgp
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
ma lol
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
che notizia del benga.. sono bravi eh proprio bravi a creare hype per il nulla...
con tutto il rispetto per i beatles ma non è che prima non potevamo ascoltare le loro canzoni.. -_-'
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Beh vediamola dal lato positivo: tutte le volte che c'era una conferenza Apple si diceva che era per i Beatles. Almeno adesso non romperanno più le scatole
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
I Beatles pffffft
![]() ![]() Quasi quasi a Steve gli scriverei due paroline in toscano: " Ma m'importa na segaaaaaaaaa "!!! ![]() ![]() Ovvediamo poi se ni chiama su FaceTime.... tanto un ce l'ho... ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
è un giorno come gli altri... album dei beatles che il negozio del mio paese vendeva a meno già 10 anni fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Per l'emozione potrei non mangiare per i prossimi 10 giorni....
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
delusione
![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
fail per me
![]() e anche per apple ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Io non capisco chi si lamenta, Apple non ha creato nessun hype.
Sono i blog spazzatura, tra cui infilerei anche iSpazio, che davano notizie certe riguardo streaming e quant'altro. Apple ha detto solo che ci sarebbe stata una sorpresa riguardo ad iTunes, fine. I Beatles sono una sorpresa. Perchè? Perchè per anni Apple e i Beatles si sono dati battaglia legale (i quattro scarafaggi infatti fondarono la Apple Records) riguardo l'utilizzo del Marchio. Perchè per anni non si era mai raggiunto l'accordo. I Beatles sono il fenomeno musicale più importante dell'era moderna, e iTunes rappresenta la rivoluzione, e l'evoluzione, del settore. Digitale e analogico (vinile) che si incontrano. Questa era la sorpresa. Non doveva essere un grande giorno per l'utente medio, è un grande giorno per Apple. I Beatles portano quattrini. Tutto il mondo di Apple maniaci dovrebbe semplicemente prenderla più leggera, easy.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
non ci ho visto nulla di "grandioso" nella loro home page, l'hype se lo son creati gli utenti di forum e blog!! ma cavolo, succede anche quando lo store va in manutenzione ordinaria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.