|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
PCMCIA PCI, Moduli CAM e DTT per HTPC
Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta in quanto non ho trovato una sezione specifica.
Vorrei auto-costruirmi e configurarmi un HTPC, problemi di configurazione e hardware specifico a parte, vorrei una delucidazione su uno specifico componente visto che non vorrei fare un acquisto sbagliato e poi trovarmi un componente in casa e non farmene niente. Con questo HTPC vorrei poter raggruppare tutti i componenti delle "periferiche" da salotto in un unico oggetto (impresa non facile, lo so Quello che chiedo a qualcuno che ne sappia più di me, è se effettivamente la soluzione potrebbe essere fattibile o meno. Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Up, nessuno sa niente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
non è questo il forum dove chiedere queste cose piu o meno legali, se vuoi ti dico in pm...
saluti
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Più o meno legali? Io ho il Modulo CAM originale e la tessera Premium con abbonamento, non voglio Craxxare niente, volevo solo capire se funziona su PC. E' illegale questo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.