Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2010, 11:19   #1
maruzzu

(Cosenza + Sped.) Vendo Portatile Acer 1660

Funzionante tranne l' hard disk che è semidanneggiato e quindi da sostituire. Quindi lo vendo come visto e piaciuto.

Pagamento: Postapay / Contanti (anticipati)
In zona sono disponibile a portarlo io e farlo vedere.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 11:40   #2
drain84
Senior Member

L'Avatar di drain84

Iscritto dal: Nov 2007
coda. prezzo e foto?
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85
Non mandare PM manda una mail clicca QUI
drain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 15:03   #3
maruzzu

Prezzo 130,00 euro. Per le foto datemi una vs mail
Old 12-11-2010, 16:15   #4
drain84
Senior Member

L'Avatar di drain84

Quote:
Originariamente inviato da maruzzu Guarda i messaggi
Prezzo 130,00 euro. Per le foto datemi una vs mail
il prezzo mi sembra adatto ad un notebook funzionante.
ti passo la mail in pm
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85
Old 12-11-2010, 16:23   #5
maruzzu

Mica non funziona. il problema è l' hard disk che si può sostituire. Cmq se mi mandate la mail perchè non lo ricevuta.
Old 13-11-2010, 08:36   #6
maruzzu

up... mi sono dimenticato di dirvi che manca il tasto -_, gentilmente fatto presente da un utente
Old 13-11-2010, 11:37   #7
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Iscritto dal: Dec 2000
Coda... con limatina
Garantisci che l'unico problema (a parte il tasto) è l'hard disk?
Mandato MP per richiesta foto.
skyfunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 15:20   #8
maruzzu

Per correttezza vi dico che manca un tasto e l' hard disk è danneggiato non si carica nessun sistema operativo, ma per sicurezza oggi lo smonto e vedo. Non voglio passare per un truffatore che vi dice che funziona perfettamente e poi qulacosa non va quindi lo smonto e vedo di trovare un hd usato da testare se qualcuno ne ha 1 ve lo rispedisco...
Old 13-11-2010, 16:14   #9
drain84
Senior Member

L'Avatar di drain84

Quote:
Per correttezza vi dico che manca un tasto e l' hard disk è danneggiato non si carica nessun sistema operativo, ma per sicurezza oggi lo smonto e vedo. Non voglio passare per un truffatore che vi dice che funziona perfettamente e poi qulacosa non va quindi lo smonto e vedo di trovare un hd usato da testare se qualcuno ne ha 1 ve lo rispedisco...
lascio la coda
Old 13-11-2010, 16:18   #10
maruzzu

Ok come vuoi. Il motivo?

Quote:
Originariamente inviato da drain84 Guarda i messaggi
lascio la coda

Coda: skyfunk
Old 15-11-2010, 09:51   #11
maruzzu

up... portatile fuinzionante aperto e ripulito, da cambiare solo hd poichè danneggiato. Fate proposte serie per pochi euro me lo tengo e lo uso per esperimenti nucleari
Bisogna di alimentatore altrimenti si spegne.
Eventualmente scambio con netbook.
Old 16-11-2010, 09:24   #12
maruzzu

up...
Old 16-11-2010, 09:53   #13
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Quote:
Ok come vuoi. Il motivo?

Coda: skyfunk
Bè..mi aspettavo un MP per avvisarmi che era il mio turno in coda
Ad ogni modo...Ti offro 110€ spedito in j+3
La batteria com'è messa?
Non ho capito bene questa cosa dell'alimentatore. Manca anche quello o ne fornisci uno che non va bene?
Old 16-11-2010, 10:48   #14
maruzzu

Scusami se non ti ho avvertito in pvt credevo che lo avessi già letto nel thread. L' alimentatore funziona.
La batteria non dura tanto il suo percorso lo ha fatto... Di meno non posso scendere come prezzo.

Ultima modifica di maruzzu : 16-11-2010 alle 10:50.
Old 16-11-2010, 10:54   #15
maruzzu

Una cosa che mi da fastidio e quando si esce dalla coda e non spiega il motivo. Cosa si aspetta di trovare in un portatile vecchio? ho mandato screen del bios e spiegato quello che non va sia in pvt che qui, se manco qualcosa fatemelo presente non mangio mica.

N.B. Aggiungo: Se cambiando l' hard disk la situazione non cambia non prendetevela siete stati avvertiti.

Ultima modifica di maruzzu : 16-11-2010 alle 10:58.
Old 16-11-2010, 13:36   #16
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Quote:
Scusami se non ti ho avvertito in pvt credevo che lo avessi già letto nel thread. L' alimentatore funziona.
La batteria non dura tanto il suo percorso lo ha fatto... Di meno non posso scendere come prezzo.
Ok fa niente...sarà per la prossima volta
Old 16-11-2010, 13:52   #17
tisico
Senior Member

L'Avatar di tisico

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
ciao, coda ma con limata
Old 16-11-2010, 15:17   #18
maruzzu

tisico 1° in coda

Quanto intendi per limata?
Old 24-11-2010, 16:05   #19
maruzzu

up... fate proposte serie altrimenti a poco prezzo vi vendo solo la cover. Aspetto pochi giorni e dopo smembro al mio prezzo prendere o lasciare e che cacchio.
Old 24-11-2010, 16:07   #20
maruzzu

Sei interessato? altrimenti ti rimuovo dalla coda. D' ora in poi non avverto dopo 1gg di nessuna risposta siete automaticamente fuori dalla coda. Dò e pretendo massima serietà.

Quote:
tisico 1° in coda

Quanto intendi per limata?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian