|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(Cosenza + Sped.) Vendo Portatile Acer 1660
Funzionante tranne l' hard disk che è semidanneggiato e quindi da sostituire. Quindi lo vendo come visto e piaciuto.
Pagamento: Postapay / Contanti (anticipati) In zona sono disponibile a portarlo io e farlo vedere. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda. prezzo e foto?
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Prezzo 130,00 euro. Per le foto datemi una vs mail
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il prezzo mi sembra adatto ad un notebook funzionante.
![]() ti passo la mail in pm
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Mica non funziona. il problema è l' hard disk che si può sostituire. Cmq se mi mandate la mail perchè non lo ricevuta.
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
up... mi sono dimenticato di dirvi che manca il tasto -_, gentilmente fatto presente da un utente
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda... con limatina
Garantisci che l'unico problema (a parte il tasto) è l'hard disk? Mandato MP per richiesta foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Per correttezza vi dico che manca un tasto e l' hard disk è danneggiato non si carica nessun sistema operativo, ma per sicurezza oggi lo smonto e vedo. Non voglio passare per un truffatore che vi dice che funziona perfettamente e poi qulacosa non va quindi lo smonto e vedo di trovare un hd usato da testare se qualcuno ne ha 1 ve lo rispedisco...
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
up... portatile fuinzionante aperto e ripulito, da cambiare solo hd poichè danneggiato. Fate proposte serie per pochi euro me lo tengo e lo uso per esperimenti nucleari
![]() Bisogna di alimentatore altrimenti si spegne. Eventualmente scambio con netbook. |
![]() |
![]() |
#12 |
|
up...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bè..mi aspettavo un MP per avvisarmi che era il mio turno in coda
![]() Ad ogni modo...Ti offro 110€ spedito in j+3 La batteria com'è messa? Non ho capito bene questa cosa dell'alimentatore. Manca anche quello o ne fornisci uno che non va bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Scusami se non ti ho avvertito in pvt credevo che lo avessi già letto nel thread. L' alimentatore funziona.
La batteria non dura tanto il suo percorso lo ha fatto... Di meno non posso scendere come prezzo. Ultima modifica di maruzzu : 16-11-2010 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Una cosa che mi da fastidio e quando si esce dalla coda e non spiega il motivo. Cosa si aspetta di trovare in un portatile vecchio? ho mandato screen del bios e spiegato quello che non va sia in pvt che qui, se manco qualcosa fatemelo presente non mangio mica.
N.B. Aggiungo: Se cambiando l' hard disk la situazione non cambia non prendetevela siete stati avvertiti. Ultima modifica di maruzzu : 16-11-2010 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
ciao, coda ma con limata
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
tisico 1° in coda
Quanto intendi per limata? |
![]() |
![]() |
#19 |
|
up... fate proposte serie altrimenti a poco prezzo vi vendo solo la cover. Aspetto pochi giorni e dopo smembro al mio prezzo prendere o lasciare e che cacchio.
|
![]() |
![]() |
#20 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.