|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Belluno - Venezia
|
Aiuto Portatile 13.3 - Consigli
Sto cercando un portatile solido con monitor da 13.3 possibilmente matt (anti riflesso)
Processore i3 o i5 silenzioso tastiera di ottima qualità possibilmente con scheda grafica discreta meglio se ATI batteria che dura almeno 3 ore con uso office wifi. Budget max 1200 Grazie in anticipo per consigli
Il tesoro è sempre stato presente, dentro di te, ma tu eri impegnato altrove: nei pensieri, nei desideri, in mille cose. Non eri minimamente interessato a quell’ unica cosa… e si trattava del tuo stesso essere! Ultima modifica di titorco : 09-11-2010 alle 23:49. Motivo: errore sulla descrizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
ThinkPad L412
è un 14" con schermo anti glare http://shop.lenovo.com/SEUILibrary/c...A3D55342C9A06D si viaggia sui 950 eur Devo dire che i lenovo sono proprio ben fatti come resistenza all'usura. io ho acquistato un t60 usato del 2008 è accesso piu di 9 ore al giorno e ti dico che è un carroarmato e non dimostra per nulla gli anni che ha.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Belluno - Venezia
|
Grazie per la risposta,
lo avevo osservato ma non ha la scheda grafica discreta ed è un po' pesante avrei trovato i Sony serie Z ma mi costano quanto un rene di contrabbando, non so se la serie S della sony abbia lo schermo glare o matt .. tra le ipotesi anche i Dell serie Vostro 3300 (se qualcuno li ha visti faccia un fischio) ... altre idee???
Il tesoro è sempre stato presente, dentro di te, ma tu eri impegnato altrove: nei pensieri, nei desideri, in mille cose. Non eri minimamente interessato a quell’ unica cosa… e si trattava del tuo stesso essere! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.