|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema di autorizzazione: accesso e modifica file.
Salve,
ieri, dopo aver messo in condivisione una cartella per un trasferimento file, volevo toglierla dalla condivisione...e patatracchete!! Cioe, ho pasticciato un (bel) po tra le schede "sicurezza" e "condivisione" delle proprietà della cartella e di qualche sottocartella e a un certo punto ho perso la capacità di accedere perchè non autorizzato. Stamattina dalla scheda "sicurezza" ho ridato le autorizzazioni al mio account (che E' l'amministratore) e posso finalmente accedere ai file,modificarli e eliminarli, ma rimangono alcune restrizioni e differenze di autorizzazione tra cartelle e sottocartelle. Come posso ripristinare la situazione precedente in maniera pulita, ottenendo tutte le autorizzazioni ed eliminando la condivisione?? ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
si tratta della cartella in cui tengo video audio, etc, ed è in una partizione dell'hard disk (d: )
Tra l'altro ho appena scoperto che tramite programmi (emule, ma anche software per la masterizzazione, ad esempio andando a scegliere il file da masterizzare partendo dal programma) mi nega l'accesso alla cartella. Ultima modifica di Nexustrax : 09-11-2010 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.