|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Consiglio su qualche libro/testo sullo stretching e sull'attività fisica in generale
Volevo approfondire il rapporto tra corpo umano e attività fisica... Ho aperto il topic qui e non nella sezione libri proprio perchè mi interessa qualcosa di scientifico (che leggo anche più volentieri
).In particolare mi interessa approfondire le tecniche di stretching. su internet si trova molto materiale ma mi stufo leggere sul computer. Inoltre un bel libro con illustrazioni e tutto invoglia di più la lettura ![]() Sono benvenuti anche testi che parlano di esercizio fisico, esercizi atti a irrobustire e condizionare il corpo, aumentare forza velocità resistenza ecc. ps: se avete qualche articolo interessante cmq postate pure... sono interessato a tutto
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
A me sembra più una discussione di sport che di scienza.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.

).