Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-11-2010, 16:42   #1
R0b1
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
[SA,AV,PZ+sped]Vendo Nokia 2730 classic

Ciao a tutti, come da titolo vendo bel muletto umts Nokia 2730 classic. Solo cell e caricabatterie, cell in buone condizioni, normali segni di usura, cover batteria leggermente labile e qualche puntino di vernice bianca, ma tutto perfettamente funzionante.

Qui le foto:

http://www.flickr.com/photos/8159003...7625288906032/

Prezzo: 40 € spedito intrattabile.
Nessuna preferenza alla consegna a mano, in vendita altrove. Code veloci (max 12 h).
R0b1 è offline  
Old 02-11-2010, 18:34   #2
R0b1
Senior Member

up
R0b1 è offline  
Old 03-11-2010, 14:38   #3
R0b1
Senior Member

up
R0b1 è offline  
Old 03-11-2010, 15:22   #4
finger_up
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
in coda
finger_up è offline  
Old 03-11-2010, 16:02   #5
R0b1
Senior Member

risposto, attendo notizie.
R0b1 è offline  
Old 04-11-2010, 13:00   #6
finger_up
Bannato

Pagamento di 35 euro effettuato 5 minuti fa tramite ricarica Postepay.
Attendo la consegna del prodotto presso gli uffici postali facendolo partire come da accordi tramite POSTA RACCOMANDATA includendo tutto il bundle disponibile confezione completa come da accordi.
Resto fiduciosamente in attesa della tua puntualità nella consegna del prodotto tra oggi pomeriggio e domani mattina e del relativo codice di tracciatura.
Ho privatamente inviato i dati di destinazione del prodotto.
finger_up è offline  
Old 04-11-2010, 18:07   #7
R0b1
Senior Member

Non vorrei scatenare un caso, ma ti avevo avvisato via pvt che il tel non è con me, e che può partire venerdì pomeriggio / sabato mattina. Spero che questo non sia un problema. Tra l'altro è un peccato non averlo qui visto che non sono molto lontano dal luogo di destinazione
R0b1 è offline  
Old 05-11-2010, 00:39   #8
finger_up
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da R0b1 Guarda i messaggi
Non vorrei scatenare un caso, ma ti avevo avvisato via pvt che il tel non è con me, e che può partire venerdì pomeriggio / sabato mattina. Spero che questo non sia un problema. Tra l'altro è un peccato non averlo qui visto che non sono molto lontano dal luogo di destinazione
Va bene uguale, basta che me lo fai partire tra venerdì e sabato mattina.
Ma il prodotto è di tua proprietà ?
Da chi mi verrà spedito?
è sicura la cosa ?

Ultima modifica di finger_up : 05-11-2010 alle 00:42.
finger_up è offline  
Old 05-11-2010, 04:55   #9
R0b1
Senior Member

Certo che e' mio,lavoro a Melfi ma sono di Sarno e ho lasciato tutto li...oggi ritorno in campania e faccio tutto.
R0b1 è offline  
Old 05-11-2010, 11:32   #10
finger_up
Bannato

Quote:
Certo che e' mio,lavoro a Melfi ma sono di Sarno e ho lasciato tutto li...oggi ritorno in campania e faccio tutto.
Va bene, era solo che non mi era chiaro l'ultimo particolare.
Fammi sapere se riesci a consegnare nel pomeriggio
finger_up è offline  
Old 05-11-2010, 23:22   #11
finger_up
Bannato

Qualche novità ?
finger_up è offline  
Old 05-11-2010, 23:47   #12
R0b1
Senior Member

Sono appena tornato a Sarno, spedisco domani mattina.
R0b1 è offline  
Old 05-11-2010, 23:51   #13
finger_up
Bannato

Quote:
Sono appena tornato a Sarno, spedisco domani mattina.
Va bene grazie, mi raccomando la puntualità
Buonanotte r0b
finger_up è offline  
Old 06-11-2010, 12:54   #14
finger_up
Bannato

Novità sulla consegna?
Potrei ricevere il codice di tracciatura
finger_up è offline  
Old 06-11-2010, 13:00   #15
R0b1
Senior Member

inviato in pvt
R0b1 è offline  
Old 09-11-2010, 12:11   #16
finger_up
Bannato

Telefono arrivato.
Condizioni alquanto pessime.
Il BUONO STATO io non ce lo vedo in nessuna sua parte, tranne che sul tastierino che non presenta vizi di alcun tipo.
TUTTO IL RESTO è IN CONDIZIONI MENO CHE SUFFICIENTI.
Anche il vano copribatteria descritto come LEGGERMENTE LABILE, non scatta per niente e praticamente non si apre da solo per opera di chissà quale Trinità e basta un soffio per farlo aprire, quindi ogni qualvolta venga estratto da una tasca ne uscirà senza copribatteria che rimarrà nella tasca stessa.

Io ho acquistato un "cell in buone condizioni, normali segni di usura, cover batteria leggermente labile e qualche puntino di vernice bianca, ma tutto perfettamente funzionante".
Invece mi ritrovo questo... e le foto non rendono in quanto non si nota la cornice a specchio completamente graffiata e il copri batteria che si apre con un niente:

finger_up è offline  
Old 09-11-2010, 12:28   #17
R0b1
Senior Member

Rimandano indietro e ti rimborso i soldi al netto delle spese di spedizione che chiaramente nn ci rimetto.per 30 € volevi un cell nuovo?i difetti sono stati chiaramente descritti e tu stesso in pvt hai voluto lo sconto per cambiare la cover. Ti faccio notare che ho trovato l'auricolare e l'ho messo dentro senza dire nulla,nonostante Nn l'avessi dichiarato all'inizio.

Manda i dati in pvt per la restituzione dei soldi,il mio indirizzò e' sulla busta.
R0b1 è offline  
Old 09-11-2010, 12:39   #18
finger_up
Bannato

Quote:
Rimandano indietro e ti rimborso i soldi al netto delle spese di spedizione che chiaramente nn ci rimetto.per 30 € volevi un cell nuovo?i difetti sono stati chiaramente descritti e tu stesso in pvt hai voluto lo sconto per cambiare la cover. Ti faccio notare che ho trovato l'auricolare e l'ho messo dentro senza dire nulla,nonostante Nn l'avessi dichiarato all'inizio.

Manda i dati in pvt per la restituzione dei soldi,il mio indirizzò e' sulla busta.
Qui si parla sempre di un terminale non conforme alla descrizione.
Se te lo rimandassi indietro non ci rimetterei di certo le spese, e non so a tutti e due quanto converrebbe tra perdite di tempo da parte mia tra il spedire e ricercare il telefono e di soldi da parte mia che ci rimetto le spese per una descrizione non corretta e tua che dovrai risarcirmi 40 euro comprese le spese.
La mia richiesta è quindi un rimborso parziale simbolico in quanto il prodotto non è assolutamente conforme alla descrizione e tu stesso privatamente hai detto che non c'era bisogno di cambiare la cover quando io mi son chiesto se fosse da cambiare... ho pagato un telefono in buone condizioni e mi è arrivato un prodotto in condizioni meno che sufficienti e col vano copri batteria che basta muovere un po' il telefono e si sfila.
Chiedo quindi un rimborso parziale, magari deciso dai moderatori.
Quantomeno il valore di una cover acquistabile a poco prezzo.

Ultima modifica di finger_up : 09-11-2010 alle 12:43.
finger_up è offline  
Old 09-11-2010, 20:22   #19
R0b1
Senior Member

Che è non conforme alla descrizione lo hai stabilito tu, a me sembra di aver descritto tutti i suoi difetti. Non ho mai detto che il cellulare è nuovo, quelli sono per me normali segni di utilizzo, che la cover fosse labile l'ho detto (a proposito, si mantiene da sola, se lo scuoti chiaramente dà problemi) e i puntini di vernice li ho descritti.

La soluzione te l'ho data, mi rimandi il cellulare (ovviamente rimettendoci tu le spese di spedizione) e stiamo a posto, ti rimborso 30 €.
Mini-rimborsi che sanno di sconto extra non ne faccio.
R0b1 è offline  
Old 09-11-2010, 23:12   #20
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
restituzione, rimborso totale e spese a META'
questa è la mia soluzione.

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Assassin's Creed 4: Black Flag Remake p...
Beats Solo 4 a prezzi imbattibili su Ama...
Dipendenti in rivolta ad Assago contro U...
Discord diventa "teen by default&qu...
Snapdragon X2 Elite batte M5 in alcuni b...
BMW, la vite della discordia: una scelta...
La nuova Xbox sarà un vero PC Win...
ASRock: arriva il nuovo BIOS con AGESA 1...
Finalmente un portatile tuttofare Lenovo...
Xiaomi 17: la versione Global avrà una b...
4 TV da 55" in sconto: da 299€ a 99...
Altro che crisi: la PlayStation 6 potreb...
Per iniziare e non solo: DJI Neo a 149€,...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe es...
PlayStation annuncia lo State of Play di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian