|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
[SA,AV,PZ+sped]Vendo Nokia 2730 classic
Ciao a tutti, come da titolo vendo bel muletto umts Nokia 2730 classic. Solo cell e caricabatterie, cell in buone condizioni, normali segni di usura, cover batteria leggermente labile e qualche puntino di vernice bianca, ma tutto perfettamente funzionante.
Qui le foto: http://www.flickr.com/photos/8159003...7625288906032/ Prezzo: 40 € spedito intrattabile. Nessuna preferenza alla consegna a mano, in vendita altrove. Code veloci (max 12 h). |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
in coda
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risposto, attendo notizie.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Pagamento di 35 euro effettuato 5 minuti fa tramite ricarica Postepay.
Attendo la consegna del prodotto presso gli uffici postali facendolo partire come da accordi tramite POSTA RACCOMANDATA includendo tutto il bundle disponibile confezione completa come da accordi. Resto fiduciosamente in attesa della tua puntualità nella consegna del prodotto tra oggi pomeriggio e domani mattina e del relativo codice di tracciatura. Ho privatamente inviato i dati di destinazione del prodotto. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non vorrei scatenare un caso, ma ti avevo avvisato via pvt che il tel non è con me, e che può partire venerdì pomeriggio / sabato mattina. Spero che questo non sia un problema. Tra l'altro è un peccato non averlo qui visto che non sono molto lontano dal luogo di destinazione
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma il prodotto è di tua proprietà ? Da chi mi verrà spedito? è sicura la cosa ? Ultima modifica di finger_up : 05-11-2010 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Certo che e' mio,lavoro a Melfi ma sono di Sarno e ho lasciato tutto li...oggi ritorno in campania e faccio tutto.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Qualche novità ?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sono appena tornato a Sarno, spedisco domani mattina.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Novità sulla consegna?
Potrei ricevere il codice di tracciatura |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
inviato in pvt
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Telefono arrivato.
Condizioni alquanto pessime. Il BUONO STATO io non ce lo vedo in nessuna sua parte, tranne che sul tastierino che non presenta vizi di alcun tipo. TUTTO IL RESTO è IN CONDIZIONI MENO CHE SUFFICIENTI. Anche il vano copribatteria descritto come LEGGERMENTE LABILE, non scatta per niente e praticamente non si apre da solo per opera di chissà quale Trinità e basta un soffio per farlo aprire, quindi ogni qualvolta venga estratto da una tasca ne uscirà senza copribatteria che rimarrà nella tasca stessa. Io ho acquistato un "cell in buone condizioni, normali segni di usura, cover batteria leggermente labile e qualche puntino di vernice bianca, ma tutto perfettamente funzionante". Invece mi ritrovo questo... e le foto non rendono in quanto non si nota la cornice a specchio completamente graffiata e il copri batteria che si apre con un niente: ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Rimandano indietro e ti rimborso i soldi al netto delle spese di spedizione che chiaramente nn ci rimetto.per 30 € volevi un cell nuovo?i difetti sono stati chiaramente descritti e tu stesso in pvt hai voluto lo sconto per cambiare la cover. Ti faccio notare che ho trovato l'auricolare e l'ho messo dentro senza dire nulla,nonostante Nn l'avessi dichiarato all'inizio.
Manda i dati in pvt per la restituzione dei soldi,il mio indirizzò e' sulla busta. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se te lo rimandassi indietro non ci rimetterei di certo le spese, e non so a tutti e due quanto converrebbe tra perdite di tempo da parte mia tra il spedire e ricercare il telefono e di soldi da parte mia che ci rimetto le spese per una descrizione non corretta e tua che dovrai risarcirmi 40 euro comprese le spese. La mia richiesta è quindi un rimborso parziale simbolico in quanto il prodotto non è assolutamente conforme alla descrizione e tu stesso privatamente hai detto che non c'era bisogno di cambiare la cover quando io mi son chiesto se fosse da cambiare... ho pagato un telefono in buone condizioni e mi è arrivato un prodotto in condizioni meno che sufficienti e col vano copri batteria che basta muovere un po' il telefono e si sfila. Chiedo quindi un rimborso parziale, magari deciso dai moderatori. Quantomeno il valore di una cover acquistabile a poco prezzo. Ultima modifica di finger_up : 09-11-2010 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Che è non conforme alla descrizione lo hai stabilito tu, a me sembra di aver descritto tutti i suoi difetti. Non ho mai detto che il cellulare è nuovo, quelli sono per me normali segni di utilizzo, che la cover fosse labile l'ho detto (a proposito, si mantiene da sola, se lo scuoti chiaramente dà problemi) e i puntini di vernice li ho descritti.
La soluzione te l'ho data, mi rimandi il cellulare (ovviamente rimettendoci tu le spese di spedizione) e stiamo a posto, ti rimborso 30 €. Mini-rimborsi che sanno di sconto extra non ne faccio. |
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
restituzione, rimborso totale e spese a META'
questa è la mia soluzione.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.