|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
MI+SS acer aspire 9420 17'' schermo difettato
come da titolo ho un Acer Aspire 9420 :
Marca Acer Modello Aspire 9420 Disponibilità Disponibile Tipologia Notebook Dimensioni [L*H*S][mm] 400x295x39,9 Peso [kg] 3,62 Tipo processore Intel core duo 2 Modello del processore T7600 Sistema operativo Windows xp Cache [kb] 2000 Ram [mb] 2000 Hard disk 120 gb il display e difettato nel senso che si vede come se fosse spaccato (ma non lo e) ha un supporto in plastica distrutto (costo 12 euro) . per il resto funziona perfettamente. mi ha dato problemi ieri e siccome avevo intenzione di comprarne uno nuovo non perdo tempo nemmeno a ripararlo. chi e del settore cambia il display con poco. 150 euro il prezzo di vendita per un prodotto di oltre 800 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda ...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
scambi per sony psp perfettamente funzionante
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Milano
|
Coda a mano.
Si vede bene se collegato a un monitor esterno? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao
coda,
(se e possibile visionare foto e se con schermo esterno è tutto funzionante!) Donato |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
re
si con un monitor esterno si vede benissimo infatti lo sto usando cosi per il momento.
per le foto mandatemi un email a: [email protected] che ve le invio subito. ripeto lho usato senza problemi fino a l'altro ieri |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda!
Compro/vendo cammelli usati - concluso con computerparts,fabrizioq,moli89.bg,theimperatorum,tidusuper91,nicfit,andrineri,Jap2,linkin123456,scappo1983,cfattori,Mozza85,argent1981,jasim80,Dimostar,DePaS |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
coda mano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.