Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2010, 18:40   #1
Lucky_Strike
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
problemi con nuovo router d-link

ciao a tutti, dopo aver acquistato un nuovo router d-link con wireless n (dsl-2740b) ho cominciato a navigare lentamente su internet. all'inizio avevo mozilla ma poi provanto chrome e internet explorer ma le pagine ci mettevano lo stesso molto a caricarsi, cose come 30 secondi solo per la pagina iniziale. la cosa strana e che torrent e emule andavano benissimo (ho emule con id alto settando il dhcp in modo che mi desse un ip statico). ho pensato fosse un problema di connessione wi-fi ma il segnale è eccellente. un'altra cosa strana e che con l'altro computer che ho a casa (un portatile) non ho avuto questo problema perche internet va liscio, anche se con quello uso comunque una chiave per ricevere il segnale wi-fi (sul primo computer uso una chiavetta d-link b/g e sull'altro una digicom b/g).
Lucky_Strike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 10:42   #2
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
iniziamo a cancellare un bel pò di variabili dal problema.
collega il pc con "connessione problematica" usando un bel cavo ethernet.
togli i P2P.
e usa solo quel pc.
e vediamo se in questo modo la connessione è stabile, a banda larga (scarica bello diretto dal GARR un file grosso come la distro ubuntu o debian).
POI aggiungi i P2P, e vedi come si comporta il router.
POI rimetti la chiavetta wireless.
ciao
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 13:49   #3
Lucky_Strike
Junior Member

mi spieghi meglio cos'e la connessione problematica? e poi riattivo i p2p mentre scarico ubuntu o dopo?
Old 31-10-2010, 14:19   #4
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
hai mica problemi a navigare? "connessione problematica", problemi a navigare. fino a quando non si sa di preciso cosa succede, è tutto un parlare "a caso" e con parole di varia natura.

è uguale quando vuoi attivare i P2P. ovviamente per fare più test possibili, attivarli mentre stai anche scaricando il file grosso è uno dei test possibili.

Ultima modifica di Khronos : 31-10-2010 alle 14:21.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 08:25   #5
Lucky_Strike
Junior Member

allora prima di fare quello che mi avevi detto tu di fare, x sbaglio o non so x quale motivo la mia chiavetta wi-fi si e connessa ad un altro router con connessione non protetta e internet ha cominciato ad andare decisamente meglio, x esempio le pagine si caricavano in pochi secondi, anche se la ricezione del segnale era bassa.
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
Tra nuove mappe e modalità: Battl...
Narwal Flow 2 ufficiale: 31000 Pa di asp...
GPT-Rosalind: OpenAI lancia il suo primo...
Meta aumenta i prezzi dei visori Meta Qu...
Metro 2039 annunciato con un trailer di ...
UMC aumenterà i prezzi dei wafer ...
Intel rafforza la divisione Foundry: arr...
Apple MacBook Pro 16'' M4 Max a 3.499€: ...
Apple ignora la crisi? Gli iPhone 18 Pro...
Claude Opus 4.7 è disponibile: Anthropic...
OnePlus conferma i rumor: la console por...
Netflix guarda al futuro: prezzi pi&ugra...
Il crunch è necessario per svilup...
JBL Tune 730BT a 50€: un prezzo speciale...
L'accesso a Internet da rete mobile &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian