|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: -
|
Software per il ripristino del sistema
Sto cercando un software che mi crei un backup del sistema su una partizione nascosta e protetta del disco. così quando occorre ripristinare il sistema, al boot del sistema premendo per esempio F4, parte il ripristino automaticamente. un po come c'è di default su tutti i PC notebook.
questo software non deve esser invasivo al boot. ovvero se non premo alcun tasto, windows deve avviarsi tranquillamente!!! Avete qualche idea? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
true image ha questa funzione
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: -
|
lo so. però lo provai un paio di anni fa e sono rimasto deluso per il fatto di essere molto invasivo al boot!!! mi sembra che ad ogni avvio esca fuori qualcosa della acronis che mi chieda di fare il ripristino oppure proseguire. questa cosa è una scocciatura. invece dovrebbe essere tutto nascosto, e solo all'occorrenza premendo uno dei tasto F.., dovrebbe presentare la proposta di ripristino.
sono rimasto indietro oppure è ancora così? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
chiedi qui se puoi configuare meglio il boot e renrderlo meno scocciante
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188311
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.