|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[ROMA no sped] 2 monitor LCD da riparare
Vendo 2 monitor LCD entrambi non funzionanti, ma con problemi semplici da riparare e con pochissima spesa, se si ha un pò di dimestichezza con i saldatori, io sono totalmente incapace quindi non ci provo nemmeno:
1) Samsung 710N 17' LCD nel suo imballo originale, ma senza cavi che presenta il solito problema al chip Novatek, guardate questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2008389 non aveva nessun bad pixel quando ho smesso di usarlo circa 1 anno fa 2) HANNS-G HX191 19' LCD multimediale senza imballo e senza cavi questo monitor deve avere un problema ai condensatori in quanto a freddo lampeggia, dopo una decina di minuti si accende e funziona perfettamente Prezzo 15€ l'uno in blocco 25€ Regole: 1) Mi riservo di ritirarlo dalla vendita quando voglio 2) E' in vendita anche altrove 3) solo scambio a mano su Roma |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda x tutti e due spediti!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao nel caso spedissi anche io prenderei i due monitor; mi accontento della stessa scatola per entrambi e di un pacco ordinario da 7€
Un saluto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Ciao coda tramite un'amico, in che zona di Roma sei?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Zona torrevecchia oppure quartiere flaminio (lavoro) ero in trattativa su altro forum, ma la persona che mi aveva contattato ieri non si è fatta più sentire se entro stasera non mi chiama tu sei il primo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
venduti, si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.