|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
[Roma] Cowon D2 16Gb Black + Sd 16Gb
Cowon D2 16 Gb Black
![]() Acquistato un anno fa ma utilizzato per soli 2 mesi (quando ero ancora pendolare). Il lettore è completamente nuovo e perfettamente funzionante, sempre protetto dalla crystal case e dalla pellicola per lo schermo. ![]() ![]() Il pacchetto comprende: - Cowon D2 16Gb con firmware del D2+ - SDHC Sandisk Ultra II 16GB (15 mb/s) - scatola originale con documentazione e cd di installazione - accessori/cavetteria: cuffie, cavo usb/mini usb, pennino, caricabatterie con spina intercambiabile - omaggio: pellicola per schermo ancora da scartare. PS: la crystal case si è danneggiata durante le ultime operazioni di pulizia quindi non la spedisco. Link sito ufficiale Thread Ufficiale nel forum Prezzo non trattabile: 120 euro con spedizione inclusa, 110 senza.
![]() |
#3 |
Member
|
Certo non male ma non sono interessato, tra l'altro non ho nemmeno l'adsl!
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Buongiorno...vorrei se possibile avere alcune info del lettore mp3
1) è possible registrare dalla radio ? 2) quanto dura la batteria ? se puoi...mi potresti dire quanti mAh ha la batteria ? 3) quanti GB di SD possono essere installati sul lettore ? le SD da 32 le regge ? 4) dalle foto, mi sembra di intravedere caratteri cinesi, è possible mettere le lingua italiana ? o almeno inglese ? Grazie in anticipo per le risposte Ultima modifica di CHUPACABRAS : 29-10-2010 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
La batteria dura fino a 52 ore se si riproduce audio, fino a 10 nel caso dei video. Non è un dato dichiarato ma reale, lo posso confermare! Non trovo dati tecnici sulla batteria ma se è la durata a preoccuparti, vai tranquillo. Registra come un normale Voice recorder ma registra anche la radio.
Io comprai una 16 gb perché la 32 costava troppo ma dovrebbe supportarla se non erro: poiche non ricordo con certezza uso il condizionale. Il problema all'inizio era il limite di file mp3 gestibili dal lettore, ma poi con l'aggiornamento firmware hanno aumentato e migliorato il tutto. Per domande tecniche ti rimando alla discussione ufficiale qui nel forum (link in fondo all'annuncio). Altre info: schermo 2,5 pollici (320x240) a 16milioni di colori. Legge mp3, wma, ogg, wav, flac, ape, moving picture, jpg. Puoi disegnare sullo schermo e vedere video (non ricordo il formato). Uscita tv con cavo apposito non in dotazione.
![]() Ultima modifica di zonekiller : 29-10-2010 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie per le risposte !!! sulla SD capisco che le 32 costino troppo...se mi dici che l'hai provato con una da 16 e funziona...è tutto ora colato per me
![]() non t nascondo che mi interessa....ti faccio sapere, devo farmi 2 conticini ![]() Ps. per la lingua XD il lettore supporta l'italiano o almeno inglese ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Italiano e inglese presenti. Ok non ho fretta, se avrò altre richieste sarai in cima alla lista.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Come facciamo per sentirci ? qua sul forum ? numero di tel? io sono di Torino XD
Ultima modifica di CHUPACABRAS : 29-10-2010 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
o altro, magari email così da non intasare questo forum
![]() Ps. scusate il doppio post T_T |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Credo che invece sia possibile usare i messaggi privati per i dati personali etc. Anzi ora ti mando la mia mail.
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ancora disponibile??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
No mi spiace, l'ho venduto a Chupacabras. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.